Il mondo imprenditoriale è in lutto per la scomparsa a 67 anni di Ravil Maganov, presidente del consiglio di amministrazione della compagnia petrolifera Lukoil.
Maganov è morto dopo essere caduto da una finestra del Central Clinical Hospital (TsKB) di Mosca e riferire per prima la notizia è stata una fonte informata all’agenzia russa Interfax, che ha detto: “Questa mattina Maganov è caduto dalla finestra del Central Clinical Hospital. È morto per le ferite riportate. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine”. L’agenzia ha comunque detto di non avere ancora una conferma ufficiale di queste informazioni.
Maganov aveva lavorato negli anni ’80 alla Langepas Neftegaz, società che in seguito è andata a far parte del gruppo Lukoil. A cominciare dal momento in cui fu costituita la società per azioni Maganov ha ricoperto delle posizioni di rilievo e due anni fa dopo la morte del presidente del consiglio di amministrazione della compagnia petrolifera è subentrato a Valery Graifer. Oltre a essere presidente del consiglio di amministrazione era anche il vicepresidente della società e non è ancora chiaro il motivo per il quale si trovasse in clinica.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…