Lulù Selassié in lacrime: “Sognavo una famiglia con Manuel Bortuzzo”

Leggi l'articolo completo

“Sognavamo di fare una famiglia e di sposarci, ce lo dicevamo. Mi auguro di rivederlo e di poter almeno parlare. Se non dovesse essere spero che lui sia tanto felice e che realizzi i suoi sogni anche senza di me”.

Così Lulù Selassié. L’ex gieffina sta male per la relazione improvvisamente interrotta da Manuel Bortuzzo. E lo rivela senza filtri, senza riuscire a trattenere le lacrime.

“In cuor mio sento che è ancora un po’ innamorato, anche se lui non lo dirà mai. Manu rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e gli auguro di essere felice con me o senza di me. Per la prima volta mi sentivo così tanto amata per ciò che sono”, dice piangendo a Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin.

“Noi gli ultimi giorni stavamo benissimo, ho i messaggi bellissimi che mi scriveva. Non è vero che provava a farmi capire che voleva lasciarmi. Anzi abbiamo festeggiato il nostro mesiversario. Sono ancora innamorata e spero che torni indietro. Facevamo tanti progetti e sognavamo. Entrambi pensavamo di aver trovato l’anima gemella, la persona con cui volevamo stare per sempre”, rivela.

“Nella sua intervista qui a Verissimo ho visto un po’ di malinconia, rabbia – continua -L’ho visto diverso da com’era insieme a me. Mi ha lasciata con un comunicato, poco prima stavamo discutendo, ma nulla di più. Nei giorni precedenti andava tutto benissimo. Io e lui non abbiamo mai litigato per cose serie, ma per cavolate. Discutevamo per gelosia? Sì per delle foto che ho fatto. Lui è geloso nel giusto, non troppo. Non mi diceva come vestirmi. Non mi sembravano pensieri nati da lui per quanto riguarda quella gelosia. Ci sono state situazioni in cui non c’era vento a favore della nostra relazione da parte di altre persone.”

“Tra noi a casa non c’erano problemi, nessuno screzio nella convivenza. So che questa decisione non è partita a lui. Invece alla mia famiglia lui piaceva tanto. La sua famiglia? Ho visto cose sui social post in cui certe persone esprimevano giudizi non positivi. Poi li ho visti pochissime volte, ho visto più una persona, meno gli altri familiari e non mi sono sentita a mio agio”, ribadisce.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

L’auto prende fuoco all’improvviso, mamma e figlia pontine salve per un soffio

Latina: madre e figlia scampano all'incendio dell'auto in via Isonzo Momenti di paura nel tardo…

2 minuti ago

Chiede all’ex l'”ultimo appuntamento”, poi la accoltella e la abbandona per strada

Le forze di polizia più volte hanno ricordato alle donne, vittime di violenze e di…

13 minuti ago

Roma: caricano l’auto elettrica direttamente da casa con la ciabatta dalla finestra in strada

Anche se con un po' di fatica, le auto elettriche stanno lentamente iniziando a diffondersi…

44 minuti ago

Aggredito e accoltellato alle spalle: 36enne finisce all’ospedale Goretti

Latina: aggressione nella zona delle autolinee, 36enne accoltellato Un'altra aggressione si è verificata nella serata…

1 ora ago

Napoli, violenta rapina in pieno centro: i cittadini si ribellano e fanno arrestare il rapinatore

Lo scorso ottobre a Sorrento per futili motivi di gelosia un branco di 6 ragazzi…

1 ora ago