I carabinieri della Sezione Operativa della compagnia di Maddaloni si sono presentati alla porta di un 25enne a San Felice a Cancello, provincia di Caserta, per una perquisizione, ma lui è apparso serafico e tranquillo, spiegando ai carabinieri che non aveva nulla da nascondere e soprattutto che in casa non c’era droga. Il ragazzo però non aveva fatto i conti con Luna, un pastore tedesco del Nucleo Cinofili dal fiuto infallibile, che ha trovato la droga in casa del 25enne, già noto alle forze dell’ordine e denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Molti residenti avevano denunciato un sospetto e pericoloso viavai nella casa del 25enne in via Fosse, a San Felice a Cancello, così all’abitazione del giovane si sono presentati i carabinieri della Sezione Operativa della compagnia di Maddaloni insieme al Nucleo Cinofili di Sarno la sera di venerdì 7 febbraio. I militari non si sono fidati delle parole del ragazzo e hanno effettuato la perquisizione.
Luna, seguendo il suo fiuto infallibile, è andata dritta nella camera da letto del 25enne, fermandosi davanti al cassetto di uno dei comodini di fianco al letto. Il cane non ha fallito, infatti nel cassetto sono stati trovati tre involucri di plastica contenenti hashish già suddivisi in dosi. Nel corso della perquisizione i militari hanno trovato anche 1.800 euro, ritenuto provento illecito dello spaccio di droga, e nei confronti del giovane è scattata la denuncia a piede libero.
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio che parla di…
Avrà avuto un colpo al cuore quando un utente ha visto quella cifra astronomica scritta…
Il viceministro dell'Economia Maurizio Leo, all'Adnkronos spiega: "Se si trovano le risorse va bene. Coperta…
"Questa del terzo mandato è una grande idiozia inventata dai parassiti che vivono a Roma, che non hanno…
Ieri sono andate in scena le due semifinali di Coppa Italia femminile che hanno regalato…
Il Pontefice ha chiesto a un collaboratore di continuare nella lettura Papa Francesco, nonostante la…