Devono aver visto la morte in faccia le persone che sono cadute da un’altezza di circa 50 metri a bordo di una giostra che, dopo essersi sganciata per motivi ancora da accertare, è precipitata al suolo causando diversi feriti ma fortunatamente nessun morto.
L’incidente si è verificato domenica 4 settembre in un luna park allestito nel distretto di Mohali, in India, come riporta il giornale India Tribune.
Improvvisamente la giostra, che si trovava ad un’altezza di 50 metri, si è sganciata ed è caduta violentemente verso il basso impattando contro il suolo.
Sono almeno le 10 persone ferite, tra le quali 5 bambini, e sono state trasportate e medicate presso il Fortis Hospital a Mohali. Le ferite riguarderebbero principalmente la schiena e la mascella, ma sembra che nessuna persona sia in pericolo di vita. I testimoni hanno parlato di un probabile problema tecnico, ma la polizia sta indagando per fare luce su questa vicenda.
La festa, chiamata London Bridge, doveva concludersi il 31 agosto ma poi si è deciso di prorogarla fino all’11 settembre.
Sunny Singh, organizzatore e responsabile dell’evento, si dice sconvolto da quello che è successo: “Scopriremo come è successo, ma sembra che si sia trattato di un problema tecnico. Anche in precedenza abbiamo organizzato diverse feste, ma una cosa del genere non si è mai verificata. Collaboreremo con la polizia e con l’amministrazione”.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…