Si chiamava Graziella Genovesi ed aveva 60 anni la donna morta ieri pomeriggio in seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto lungo la Pontina, in località Cerasella. Era di Sabaudia.
Sulla dinamica dell’incidente è al lavoro la polizia stradale di Terracina; dai primi riscontri pare che la vittima viaggiasse in direzione Sabaudia, stava andando a casa alla guida della sua Fiat Idea. All’altezza del chilometro 88+800 l’auto, che stava immettendosi in una entrata privata, sarebbe stata travolta da un’altra vettura, un’Audi RS Q8, che procedeva nella medesima direzione.
Un impatto violentissimo, che ha scaraventato l’utilitaria nel fossato adiacente alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del 118 con due ambulanze. Il personale medico, rendendosi conto della gravità della situazione, ha chiesto l’ausilio di un’eliambulanza atterrata a pochi metri dal sinistro.
Nel frattempo la Pontina è stata chiusa. Nonostante i soccorsi purtroppo per la 60enne non c’è stato nulla da fare. La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore, sul posto oltre alla Polizia Stradale e al 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri Forestali ed il personale dell’Aci che ha provveduto a mettere in sicurezza il tratto appena ultimati i rilievi. Il conducente dell’Audi, un 49enne è stato invece trasferito presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per accertamenti.
La donna gestiva una attività di ristoro che si trova proprio lungo la via Pontina che si trova non lontano da casa, e quindi dal luogo del drammatico incidente.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…