Pubblicato il 4 Settembre 2023
Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Borgo Hermada questa mattina, quando un grave incidente stradale ha portato via la vita di un giovane di soli 21 anni, Alex Carnello. La notizia ha lasciato tutti sgomenti, con i social che sono stati inondati di messaggi di cordoglio per la famiglia.
Al momento, non si dispone ancora di dettagli precisi sulla dinamica esatta dell’incidente. Tuttavia, sembra che si sia trattato di un tragico e sfortunato incidente. Il giovane Alex stava dirigendosi al lavoro quando, per ragioni che sono ancora oggetto di indagine, ha improvvisamente perso il controllo della sua utilitaria. In seguito, il veicolo ha abbattuto un palo della luce, urtato la base in cemento di un lampione e si è schiantato contro un albero.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i sanitari del servizio 118, che hanno cercato con tutte le loro forze di salvare la vita al giovane. Purtroppo, nonostante gli sforzi profusi, non è stato possibile evitare la tragica perdita.
Per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato a questa tragedia, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, i quali stanno conducendo le opportune indagini.
IMMAGINE DI REPERTORIO CHE NON SI RIFERISCE DIRETTAMENTE ALLA NOTIZIA RIPORTATA