Il dottor Guido Correale, stimato medico di Latina, è deceduto all’età di 59 anni a seguito delle gravi complicazioni sviluppatesi dopo un incidente stradale avvenuto sette mesi fa. Nonostante i lunghi mesi di cure presso l’Icot di Latina, il medico ha perso la sua battaglia lo scorso 5 maggio. La sua morte ha trasformato la natura dell’inchiesta giudiziaria in corso, che ora include l’accusa di omicidio stradale.
L’incidente che ha portato alla tragica fine del dottor Correale è avvenuto il 26 ottobre 2023. Il medico viaggiava su una Ducati rossa lungo via Monti Lepini, quando è avvenuto lo scontro con una Fiat Panda condotta da un uomo di 70 anni, che stava uscendo da un vialetto poco visibile. L’impatto è stato estremamente violento, causando gravi ferite al dottore, che sono poi risultate fatali nonostante l’immediato soccorso.
La Procura di Latina ha preso in carico il caso, che è inizialmente partito come indagine per lesioni gravi ma, a seguito del decesso, è stato riclassificato come omicidio stradale. Gli esiti dell’autopsia, condotta recentemente, saranno cruciali per le determinazioni giudiziarie future.
Il funerale del dottor Correale si terrà giovedì alle 15 nella Cattedrale di San Marco. La comunità di Latina è in lutto per la perdita di una figura tanto rispettata e amata, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei suoi pazienti e colleghi.
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona…