Pubblicato il 6 Maggio 2024
Si chiama Tiziana Del Regno, anche se per i suoi conoscenti era semplicemente “Tiziana, la poetessa”, la donna trovata senza vita sulle strisce pedonali lungo la strada Appia a Formia, vicino al dormitorio dove trascorreva le notti dallo scorso Natale, a pochi passi dal villaggio Don Bosco. Ancora misteriose le cause del decesso.
Indagini in Corso per Chiarire le Cause
In un primo momento, infatti, si pensava che fosse rimasta vittima di un investimento ma, a quanto pare, al momento dell’urto la donna era già riversa a terra. Non si esclude che la morte di Tiziana possa essere stata causata da una caduta mentre attraversava la strada o camminava vicino all’istituto religioso. Le indagini sulla sorte di Tiziana sono ora affidate ai carabinieri del comando stazione di Formia.
Le Ultime Ore e la Passione Perduta
Il parroco del villaggio Don Bosco, Don Mariano Salpinone, ha riportato ai colleghi di Temporeale.info che Tiziana era stata ospite della chiesa da inizio anno e che non aveva più famiglia, solo una passione per la poesia. Le autorità stanno ora esaminando i filmati di videosorveglianza per comprendere meglio quanto accaduto.