Un gravissimo incidente sulla superstrada Cassino-Formia ha spezzato la vita di Alessandro Di Russo, 52enne originario di Formia e residente nel borgo storico di Castellone. L’uomo, molto noto per il suo lavoro nel settore degli impianti elettrici, stava tornando a casa quando, nel tratto compreso tra Pignataro Interamna e San Giorgio a Liri, la sua auto, una Ford Kuga, si è scontrata con un carroattrezzi.
L’impatto, avvenuto ieri, è stato devastante: la vettura è rimasta completamente distrutta. Nonostante i tentativi di intervento dei sanitari del 118, per Alessandro non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul posto a causa delle gravissime ferite riportate.
Anche il conducente del mezzo pesante, un uomo di 57 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. La sua prognosi è al momento riservata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area, e i Carabinieri, impegnati nei rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
La notizia della tragica scomparsa di Alessandro ha gettato l’intera comunità di Formia nello sconforto. L’uomo lascia una moglie e un figlio. Era molto conosciuto e apprezzato sia per la sua professionalità sia per il suo impegno nel borgo di Castellone. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati condivisi da amici e conoscenti, che hanno voluto ricordare Alessandro come una persona gentile e dedita alla famiglia.
J. S. la ventenne diventata famosa per un video in cui affermava senza esitazioni di…
Introdusse un angolo di Sardegna nel 'jet set' internazionale Addio al padre della Costa Smeralda.…
Alone di mistero in città attorno ad alcune aggressioni, almeno un paio, che sono state…
Gli studenti dell’ITS Academy Biocampus di Latina vincono la Bun Reinventing Challenge con un panino…
Un commerciante di auto di lusso di Caivano, in provincia di Napoli, ha convinto due…
Un gravissimo episodio che sta facendo molto discutere: un uomo di 36 anni di origini…