Altro lutto nel mondo del cinema: dopo la morte di Robert Blake, il famoso attore che interpretò il detective Tony Baretta nella storica serie tv, un altro addio ad un popolare personaggio cinematografico. Si è spento Paul Grant all’età di 56 anni, famoso per le sue apparizioni in “Star Wars” ed “Harry Potter”.
Giovedì scorso Paul Grant si trovava fuori alla stazione ferroviaria di “King’s Cross”, quando improvvisamente ha perso i sensi ed è svenuto. I soccorsi sono stati immediati e l’attore è stato prontamente portato in ospedale, ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e infatti dopo poco è spirato.
La notizia del decesso è stata comunicata dalla sua famiglia che domenica ha deciso di staccarlo dal respiratore che lo teneva in vita da 3 giorni.
Paul Grant, affetto da nanismo, ha ricoperto ruoli iconici nella sua carriera, anche se spesso recitava indossando maschere o costumi.
Uno dei ruoli che lo ha consacrato nel mondo del cinema è quello del capo degli Ewok in “Star Wars”, i piccoli abitanti delle foreste del pianeta Endor venuti in soccorso di Luke Skywakjer per sconfiggere l’imperatore.
Ha inoltre recitato in altri film come “Harry Potter e la pietra filosofale” e “Labyrinth – Dove tutto è possibile” al fianco di David Bowie. L’amato attore lascia una moglie e tre figli.
Non è un periodo particolarmente fortunato per il mondo hollywoodiano, scosso dalla malattia di Bruce Willis apparso recentemente in un video visibilmente disorientato a causa della patologia che l’ha colpito, cioè la demenza frontotemporale.
Un salvataggio speciale a Castelforte Questa mattina, nella località Valle di Suio, nel territorio di…
Il ristorante Il Caminetto, a Terracina, in collaborazione con Nonna Pitta e la Fattoria Lauretti, organizza un evento speciale…
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…