“A nome dell’Istituto Comprensivo Valerio Flacco di Sezze esprimo profondo cordoglio per la prematura scomparsa del prof. Raffaele Iodice. Increduli e affranti i colleghi e il personale ATA si stringono alla famiglia e ricordano il prof. Raffaele con affetto e stima”.
Queste le parole affidate ieri ai profili social dell’istituto dalla dirigente Carolina Gargiulo che ha voluto così salutare uno dei suoi prof, improvvisamente scomparso.
Un tragedia quella che ha colpito l’uomo, originario dalla provincia di Caserta. Iodice insegnava sostegno nella scuola secondaria di l grado ed era arrivato a Sezze lo scorso primo settembre. Aveva 55 anni.
Un malore improvviso che ha colto tutti di sorpresa. Nessuno si aspettava una cosa del genere. E pensare che era stato a scuola praticamente fino alla scorsa settimana. Nonostante la sua breve frequentazione con l’ambiente scolastico setino, Iodice viene ricordato come persona cordiale ed affidabile e docente apprezzato da colleghi ed alunni. Lascia la moglie e un figlio.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…