Una notizia devastante ha scosso Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, tanto da commuoverli e spingerli a condividere la loro tristezza sui social network tramite diverse storie su Instagram. Sono proprio loro a spiegare quanto accaduto e a comunicare la terribile notizia ai loro amati fan. Il GF Vip viene seguito non solo in Italia, ma anche in varie parti del mondo, compresa la Francia, proprio là, una ragazza aveva creato una pagina dedicata a Oriele, il termine che identificava tutti coloro che sostennero con fervore la coppia composta da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Sfortunatamente, questa giovane di nome Lindsay è scomparsa, e sono proprio i due concorrenti del Grande Fratello a renderlo noto alla vasta platea.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: GFVIP, “ORIANA MARZOLI PUZZA”, OFFESE CHOC DAI SOCIAL
I due sono stati informati dai sostenitori di Oriele, che pochi istanti prima avevano comunicato loro la triste notizia della scomparsa di Lindsay, vittima di atti di persecuzione. “Amici, ho una notizia terribile. Questa giovane si chiamava Lindsay ed ha deciso di porre fine alla sua vita due giorni fa a causa del bullismo che ha subito a scuola. Sono stati alcuni utenti su Twitter a condividere queste parole: ‘Oriele France’ è stata creata proprio da lei. Era qualcosa a cui teneva profondamente e che voleva condividere con voi.”
Lindsay amava profondamente Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, trovando conforto nel loro amore per allontanare l’oscurità, anche solo per un breve istante. Anche per me, Oriele rappresentava gioia, serenità e una specie di rifugio spirituale. Ci sforziamo sempre di diffondere il bene. Daniele Dal Moro ha condiviso un’immagine della giovane Lindsay e ha commentato: “Ti stringo tra le braccia, piccola Lindsay. Grazie davvero, piccola. Fermiamo il bullismo, per favore”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: VIP, NOTTE DI PASSIONE PER ORIANA MARZOLI E DANIELE DAL MORO: “SIAMO STATI SVEGLI TUTTA LA NOTTE…”
Poco dopo, Oriana Marzoli ha preso la parola: “Amici, sono davvero sconvolta. Mi dispiace per la mia reazione, ero appena uscita dal salone di bellezza quando ho appreso questa tragica notizia. Sono senza parole, sono profondamente sconcertata. Forse è importante che le persone imparino a osservare e cercare di comprendere come comunicare con gli altri”.
Continua Oriana: “Dovremmo riflettere di più sulle nostre azioni e le nostre parole, sul modo in cui ci esprimiamo. Non conosciamo le situazioni e i limiti degli altri. Non sappiamo quanto possiamo ferire chi ci sta di fronte. Dobbiamo tutti essere più attenti e, sinceramente, non ho parole per descrivere quello che è accaduto. Mi dispiace immensamente. Sono completamente attonita dopo aver letto tutto ciò”.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…