La mattina dell’11 dicembre a Macerata la polizia ha fermato un uomo alla guida di un camion, un 35enne egiziano residente in città. Durante il controllo è emerso che l’uomo non era in possesso della patente ma, in seguito ad ulteriori approfondimenti, si è scoperto che in realtà l’uomo la patente non l’aveva conseguita mai. L’uomo è stato quindi multato, mentre il camion è stato sottoposto a fermo amministrativo.
I controlli serrati sono proseguiti anche nel pomeriggio dell’11 dicembre, per opera di polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale nella zona tra Porto Recanati e Recanati. Il servizio di controllo si è concentrato nelle vie principali della città costiera, con passaggi continui nella zona della stazione ferroviaria e dell’Hotel House.
In totale sono state 56 le persone controllate, 46 i mezzi esaminati e 3 le infrazioni al Codice della Strada riscontrate e contestate ad altrettanti automobilisti che circolavano con la revisione obbligatoria scaduta.
Dopo quelle delle ore e dei giorni scorsi, ancora una brutale aggressione nel Salento. A…
Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, ancora un incidente nel Salento. Un violento…
Continuano le polemiche per l'esclusione di Tony Effe dal Concerto di Capodanno organizzato a Roma. Nella…
Nessun aumento per il trasporto pubblico a Roma nel 2025 La Regione Lazio ha deciso…
I carabinieri stanno eseguendo perquisizioni negli ospedali palermitani Civico e Villa Sofia nell’ambito delle indagini per scoprire…
Una centrale IPTV utilizzata per trasmettere illegalmente su internet e sui social network palinsesti, serie…