I due ballano, sorridenti, nonostante il cancro, nonostante il destino tragico.
Si è spenta Maddy e quel video adesso è un testamento, un inno a non arrendersi mai, anche quando la vita ti impone prove definitive, senza appello.
“Sono davvero senza parole per la triste notizia che abbiamo ricevuto oggi sulla perdita di @fruitsnackmaddy. È stata gentile, divertente e una vera ispirazione per me e le mie tre ragazze. Sapere che siamo stati in grado di realizzare uno dei suoi sogni sarà sempre apprezzato da me. Lei sarà sempre il mio primo e ultimo ballo in cucina e mai dimenticata. Mandiamo tutto il nostro amore al suo fidanzato e famiglia”, scrive Ramsey.
Aveva 26 anni la tiktoker che ha raccontato la sua battaglia contro la malattia. A darne la notizia è stato il suo fidanzato, Louise Risher.
“È morta pacificamente, circondata da amore. Le ho tenuto la mano tutto il giorno, era esattamente ciò di cui aveva bisogno”, ha raccontato a People.
Maddy era anche una maestra d’asilo ha scoperto il 22 febbraio del 2023 di avere un grave male, Da quel momento ha reagito raccontando la sua battaglia pubblicando video su TikTok coi quali condivideva la nuova quotidianità che era costretta ad affrontare.
“Ciao, mi chiamo Madison e ho un cancro terminale al quarto stadio. È nel mio intestino crasso, nel mio intestino tenue, nel mio utero, nelle mie ovaie, praticamente l’intera metà inferiore del mio corpo è piena di cancro”, aveva esordito.
“Sapevo di avere molto da dire. Ogni singola emozione mentre siamo qui perché non saremo qui a lungo”, aveva detto a People.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…