« Torna indietro

Madonna ricoverata in terapia intensiva, fan col fiato sospeso: come sta la pop star?

Pubblicato il 29 Giugno 2023

Madonna, che negli ultimi anni ha continuato a regalare “scandali” come la bollente esibizione con Tokischa, era pronta per partire per un mega tour mondiale che l’avrebbe portata in giro per il mondo, ma almeno per il momento tutto è stato sospeso.

Il tour mondiale “Celebration”, che sarebbe dovuto partire il 15 luglio da Vancouver, è stato sospeso perché la pop star è stata colpita da un’infiammazione batterica e attualmente si trova in terapia intensiva.

Le parole del manager di Madonna: “Ecco come sta”

La sospensione del tour è stata annunciata da Guy Oseary, manager di Madonna, che ha detto: “Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva”.

I fan sono col fiato sospeso e si chiedono come sta l’icona mondiale del pop, ma le parole del manager sono abbastanza rassicuranti: “La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati”.

Quando ripartirà il tour?

La regina del pop ad agosto scorso festeggiò i suoi trasgressivi 64 anni con bollenti foto saffiche nella splendida cornice della Val di Noto, in Sicilia, ed aveva annunciato con grande entusiasmo il suo nuovo tour in un video: “Sono entusiasta di esplorare quante più canzoni possibili nella speranza di dare ai miei fan lo spettacolo che stavano aspettando”.

Il tour avrebbe dovuto toccare 43 città, da Vancouver a New York, da Los Angeles a Chicago, da Parigi a Barcellona fino a Londra. Tutto al momento è sospeso e Madonna dovrà prima sconfiggere l’infezione batterica, che difficilmente fermerà un uragano come lei.

Il tour sarà ripreso appesa la pop star sarà in forma, quindi i fan possono stare tranquilli e devono semplicemente armarsi di pazienza.