Pubblicato il 17 Agosto 2021
La sua bambina aveva appena un giorno: una donna russa la ha gettata in un bidone della spazzatura, preparandosi all’azione con perizia e pazienza. Ha preso la piccola, la ha posta in un sacchetto, ha camminato con calma verso il bidone, per poi darsi alla fuga, apparentemente non vista.
Riporta la notizia il Mirror: la donna, che deve ancora essere identificata, è stata filmata dalle telecamere di sorveglianza mentre gettava il sacchetto di plastica che conteneva il neonato in un cestino. Fortunatamente, quando la polizia ha trovato la neonata a Mosca all’inizio di questo mese, era ancora viva.
Nel filmato della CCTV, la donna è vista camminare verso il bidone e mettere una borsa all’interno prima di allontanarsi rapidamente e guardarsi intorno per controllare se fosse osservata. Non è chiaro chi abbia chiamato la polizia, ma gli agenti sono arrivati sul posto poco dopo e hanno trovato la bambina avvolta in un giubbotto dentro un sacchetto di plastica.
Nella clip la donna può essere vista mentre trasporta la sua neonata, che è nascosta nel sacchetto di plastica, e la getta in un bidone. La piccola, ancora viva, è stata inviata in un centro medico per essere controllata dai medici e attualmente è affidata alle loro cure in condizioni stabili, secondo quanto riferito”.