« Torna indietro

Travolta mentre attraversa la strada: niente da fare per la maestra Maria Giuseppina. Aveva 82 anni. I sanitarti, arrivati pochi minuti dopo, non sono riusciti a salvarla. L’incidente lungo l’Aurelia, a Santa Marinella

Pubblicato il 25 Novembre 2024

Tragedia a Santa Marinella: Maria Giuseppina Berardi muore investita

Maria Giuseppina Berardi, 82 anni, è l’ultima vittima delle strade di Roma e provincia. La donna, un’ex maestra ormai in pensione, è morta dopo essere stata investita da un’auto nel tardo pomeriggio di domenica 24 novembre. L’incidente è avvenuto lungo la via Aurelia, nel tratto urbano di Santa Marinella, all’altezza dell’incrocio con via dei Fiori e via dei Tulipani.

L’incidente e i soccorsi

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, la polizia locale e i carabinieri, ma purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine sono rimaste sul luogo per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto ricostruito, intorno alle 19:30, Maria Giuseppina Berardi stava attraversando la strada quando è stata investita da un’auto. Il conducente si è fermato per prestare i primi soccorsi, ma l’impatto è stato fatale.

Traffico e disagi sulla via Aurelia

L’incidente ha causato lunghe file lungo la via Aurelia per consentire le operazioni e i rilievi del sinistro. Il traffico è rimasto bloccato a lungo nella zona, con disagi notevoli per gli automobilisti che transitavano su quella tratta della consolare.