« Torna indietro

tragedia sfiorata

Malore alla guida: fa in tempo a fermarsi ed a non coinvolgere altre persone. Uomo di 70 anni muore poco dopo. La tragedia oggi lungo la Provinciale tra Ceccano ed Arnara

Tragedia sulla Provinciale tra Ceccano e Arnara: un 70enne muore in auto dopo un malore, evitando altre vetture. Inutili i tentativi di rianimazione

Pubblicato il 4 Gennaio 2025

Un grave lutto ha scosso la comunità di Ceccano: un uomo di 70 anni è deceduto all’interno della propria auto dopo aver accusato un malore mentre era alla guida. Il tragico evento si è verificato sulla strada provinciale che collega Ceccano ad Arnara.

Un gesto di lucidità in un momento drammatico

Nonostante il malore improvviso, il 70enne è riuscito a mantenere il controllo del veicolo, evitando collisioni con altre automobili presenti sulla strada. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe attivato le luci d’emergenza per segnalare la situazione e rallentare in sicurezza.

Il tentativo di soccorso e il tragico epilogo

Gli automobilisti che hanno assistito alla scena si sono fermati immediatamente per prestare aiuto, trovando l’uomo privo di sensi. Nonostante l’intervento rapido del personale medico del 118, i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della locale stazione per effettuare i rilievi e gestire la viabilità.