Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Minturno, dove si è verificato un grave incidente stradale che ha portato alla perdita della vita di un uomo del posto. Il sinistro è avvenuto in località Genzano, dove l’uomo ha improvvisamente perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un muro.
Le cause dell’incidente sembrano essere legate a un possibile malore dell’autista, che ha perso il controllo del veicolo con conseguenze drammatiche. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, impegnati a estrarre l’uomo dall’abitacolo, e il personale del 118, che ha immediatamente avviato i soccorsi.
Nonostante l’incessante attività di rianimazione dell’équipe sanitaria, purtroppo per l’uomo coinvolto nell’incidente non c’è stato nulla da fare, e la sua vita è stata tragicamente spezzata.
L’incidente ha avuto gravi ripercussioni anche sulla viabilità della zona, con il traffico bloccato sulla strada che collega Minturno a Scauri per circa due ore, al fine di consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del sinistro.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri della compagnia di Formia, impegnati nei rilievi per accertare le dinamiche esatte dell’accaduto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…