Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un malore imrovviso mentre era in sella alla sua bici è costato la vita ad un 61enne. Il dramma si è consumato intorno alle 19 di oggi, quindi in prima serata, a Maglie, in Via Einaudi, alla periferia del paese, ma comunque una zona molto frequentata.
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, la vittima era giunto a Maglie dopo essere partito da Scorrano, paese limitrofo, e all’improvviso è caduto dal suo mezzo a due ruote e si è accasciato a terra. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, allertati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, ma non hanno potuto far altro che constatare la morte del 61enne. Il malore improvviso sarebbe stato letale per l’uomo. Sul luogo del dramma sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza quanto accaduto.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…