Un grave incidente sul lavoro quello avvenuto ieri a Cisterna. Un trattorista è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo aver accusato un malore mentre era alla guida di un mezzo agricolo.
L’operaio era impegnato nella movimentazione di mezzi all’interno di un’azienda situata in via Nettuno. Mentre stava effettuando una manovra in retromarcia, l’uomo ha avvertito un malore improvviso, perdendo il controllo del trattore. Questo ha causato una collisione con un altro mezzo presente nel piazzale dell’azienda. La situazione è subito apparsa critica, generando preoccupazione tra i colleghi presenti che non hanno esitato a chiamare i soccorsi.
In risposta all’allarme, sul luogo sono intervenuti rapidamente un’ambulanza del 118 e la Polizia Locale. Il personale sanitario ha prestato le prime cure all’operaio, stabilizzandolo prima del trasferimento d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è attualmente ricoverato. Gli agenti della Polizia Locale hanno eseguito gli accertamenti di rito sull’accaduto, cercando di chiarire le dinamiche dell’incidente e verificando il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…