Pubblicato il 12 Novembre 2024
Spavento per Marco Baroni, il tecnico della Lazio che dopo la vittoria a Monza si era concesso un lunedì di relax insieme alla famiglia a Gubbio. La sua giornata di riposo però è stata rovinata da un malore sopraggiunto mentre era a pranzo.
Malore per Marco Baroni
Il 61enne tecnico toscano, vera rivelazione con la sua Lazio che si trova al secondo posto e che si è aggiudicato il premio di miglior allenatore della serie A del mese, si era recato a Gubbio per pranzare in un noto ristorante del centro, in attesa della famosa Festa della Cuccagna, la tipica gara di arrampicata sul palo cosparso di grasso.
Mentre stava mangiando però il tecnico avrebbe avvertito delle forti fitte allo stomaco, quindi i presenti hanno preferito chiamare i soccorsi. Baroni è stato portato in ambulanza all’ospedale di Branca, dove sono stati effettuati tutti gli accertamenti del caso.
Si sarebbe trattato di un congestione, quindi nulla di grave, infatti dopo le cure il tecnico è stato dimesso senza dover passare la notte in ospedale per poi fare ritorno a Roma con la famiglia. Secondo quanto riferito dal Messaggero, l’allenatore avrebbe rassicurato sulle sue condizioni di salute e mercoledì 13 novembre dovrebbe essere regolarmente al campo di allenamento per guidare la sua Lazio a Formello, anche se a ranghi ridotti considerando le tante assenze dei giocatori chiamati in Nazionale. Solo un grande spavento per Baroni, che fortunatamente sta già meglio.