Pubblicato il 31 Marzo 2025
Collassa sul marciapiede di corso della Repubblica: attimi di paura tra i passanti
Un uomo ha perso i sensi improvvisamente ieri sera mentre si trovava a passeggio nel pieno centro di Latina, precisamente lungo il frequentato corso della Repubblica, a pochi passi da piazza del Popolo e piazza San Marco. L’episodio si è verificato intorno alle 20:00, sotto gli occhi attoniti di alcuni cittadini che si trovavano in zona.
Il violento impatto con l’asfalto
La caduta, avvenuta senza preavviso, ha provocato traumi facciali significativi, in particolare alla mandibola, che ha urtato violentemente il suolo.
Soccorsi tempestivi e trasporto al Santa Maria Goretti
L’allarme è scattato immediatamente: diversi presenti hanno contattato il numero unico di emergenza 112, richiedendo l’intervento urgente dei sanitari. Un’ambulanza è giunta sul posto nel giro di pochi minuti e il personale del 118 ha provveduto a stabilizzare il paziente, trasportandolo in ospedale presso il Santa Maria Goretti di Latina.
Condizioni sotto controllo
Nonostante lo spavento iniziale e le ferite riportate nella caduta, le condizioni dell’uomo, stando a quanto emerso nelle ore successive, non sarebbero gravi. I medici stanno comunque monitorando il paziente per escludere eventuali complicazioni.