Un uomo ha perso i sensi improvvisamente ieri sera mentre si trovava a passeggio nel pieno centro di Latina, precisamente lungo il frequentato corso della Repubblica, a pochi passi da piazza del Popolo e piazza San Marco. L’episodio si è verificato intorno alle 20:00, sotto gli occhi attoniti di alcuni cittadini che si trovavano in zona.
La caduta, avvenuta senza preavviso, ha provocato traumi facciali significativi, in particolare alla mandibola, che ha urtato violentemente il suolo.
L’allarme è scattato immediatamente: diversi presenti hanno contattato il numero unico di emergenza 112, richiedendo l’intervento urgente dei sanitari. Un’ambulanza è giunta sul posto nel giro di pochi minuti e il personale del 118 ha provveduto a stabilizzare il paziente, trasportandolo in ospedale presso il Santa Maria Goretti di Latina.
Nonostante lo spavento iniziale e le ferite riportate nella caduta, le condizioni dell’uomo, stando a quanto emerso nelle ore successive, non sarebbero gravi. I medici stanno comunque monitorando il paziente per escludere eventuali complicazioni.
Roma, zona Boccea: scomparso il 33enne Alessandro De Santis. La famiglia e l’associazione Penelope Lazio…
Raffaella Korompay, amata maestra di Cassino, perde la vita investita da un trattore mentre era…
Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di giovedì in viale Trieste, a…
Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio…
Un’ordinaria attività di monitoraggio sui social network si è rivelata lo spunto investigativo decisivo che…
Un giovane di 26 anni ha perso la vita nei giorni scorsi mentre era impegnato…