Il maltempo che si sta abbattendo in queste ore a Catania e provincia sta provocando per le strade gli allagamenti tipici di questo periodo nel quale le alte temperature estive lasciano il posto a quelle basse invernali.
L’acqua ha raggiunto in particolare nella zona centro nord della città delle altezze piuttosto elevate rispetto al piano stradale e il traffico ne sta risentendo non poco, soprattutto nelle arterie di accesso alla città.
Ma al momento danni materiali causati dalla forte pioggia non se ne sono registrati e la conferma è arrivata a noi dalla sala operativa dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale del capoluogo etneo, che ci ha detto che al momento sono giunte segnalazioni relative soltanto a scintille all’interno degli impianti della corrente elettrica.
Queste segnalazioni provengono da diverse zone della città e sono al lavoro i tecnici dell’Enel per la sistemazione e quindi per la ripresa dell’erogazione della corrente elettrica in modo regolare.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…