Pubblicato il 28 Ottobre 2021
Quello che vedete è l’indefinibile post pubblicato da un’utente di Facebook. Afferma di chiamarsi Carlotta Carlini, livornese, animalista, vegana. E odia Catania, la Sicilia, il Sud d’Italia.
Odio cieco
A quanto pare non si tratterebbe di un profilo falso. L’odio vomitato è reale, tangibile e non si argina nemmeno davanti alla notizia di tre morti e danni incalcolabili, davanti al tragico bilancio del maltempo che si è accanito sul territorio catanese. Anzi…
LEGGI ANCHE – MALTEMPO CATANIA: “ROMA DORME, MA CATANIA E PALERMO NON SBATTONO I PUGNI SUL TAVOLO”
Dal 2019 post nauseanti
Finalmente, Facebook ha rimosso l’account. Probabilmente per le numerosissime segnalazioni ricevute in breve tempo, chi vigilia sui contenuti del social network si è accorto della presenza di quelli nauseanti pubblicati da chi dichiara di amare “gli animali più della mia vita. Odio gli uomini”. Con clamoroso ritardo, visto che i post da censura sono visibili pubblicamente già dal 2019, così come era possibile verificare prima che il profilo fosse bannato.
Eccoli…
Prima della rimozione del profilo, facilmente immaginabile la reazione di migliaia di utenti, non solo meridionali, che hanno sfogato sul profilo della Carlini tutta la rabbia per esternazioni insopportabili, ingiustificabili, disumane.