Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora una storia di maltrattamenti in famiglia. Questa volta, però, i ruoli si capovolgono e ad essere vittima di abusi e violenze è un uomo, mentre al contrario ad essere condannata e “carnefice” una volta tanto è una donna. Gli episodi di violenza si sarebbero ripetuti per tre anni. Periodo in cui la donna avrebbe offeso e picchiato il suo compagno, anche in presenza dei figli minorenni.
Per questo motivo, quindi, il Tribunale di Lecce ha condannato una 34enne salentina a 3 anni e 4 mesi di reclusione con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti di un 50enne della provincia di Lecce. La notizia è riportata da alcuni quotidiani locali. Secondo quanto emerso dalle indagini, la donna avrebbe colpito in diverse circostanze con pugni, schiaffi e calci il compagno. In un’occasione, inoltre, gli avrebbe procurato anche la frattura della rotula.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…