Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un arresto per maltrattamenti in famiglia nel Salento. È stato colto in flagranza di reato mentre cercava di estorcere del denaro ai genitori, usando violenza. Così, un uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Racale. I militari sono intervenuti in seguito ad una segnalazione giunta al NUE112 per una lite in
un appartamento nel centro di Alliste.
Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato l’uomo che minacciava i genitori con un coltello, pretendendo contanti per acquistare delle sostanze stupefacenti. Grazie alla prontezza dell’intervento e alla professionalità dei militari dell’Arma, l’uomo è stato prontamente fermato e arrestato. Sono in corso indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Lecce, dove il P.M. di turno ha disposto la custodia cautelare dell’indagato presso la Casa Circondariale di Lecce. L’uomo dovrà rispondere dei gravi reati di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…