Jodie West è una mamma single di Londra che per il suo bambino non bada davvero a spese. In occasione del primo anno del piccolo ha speso una cifra vicina agli 8.000 euro e non ha nascosto di spendere migliaia e migliaia di sterline ogni mese in viaggi costosi, pigiamini, abiti firmati e giocattoli dal prezzo monstre.
Recentemente ha partecipato al programma televisivo “Rich Kids Go Skint”, dove ha rivelato di fare spese folli per il suo bambino di un anno. Le sue parole hanno scatenato l’ira soprattutto delle mamme, che l’hanno criticata per le spese eccessive e superflue.
Jodie fa la dj professionista e quanto pare il suo lavoro le frutta un bel po’ di soldi. Come riportato dal DailyMail, la giovane mamma spende più di 1.000 euro ogni mese per fare regali di ogni tipo al suo bambino, aggiungendo un pensiero durante la trasmissione “Rich Holiday Poor Holiday”: “Penso che se le cose le hai, devi farle vedere!”.
L’ultima spesa folle Jodie l’ha fatto in occasione del primo compleanno del figlio, spendendo circa 8.000 euro per una vacanza di 4 giorni a Disneyland: “Si vive in base ai propri mezzi – ha detto – e se ci si può permettere il lusso allora perché non farlo? Ho solo un bambino e voglio solo godermi questi ricordi perché per me sono i primi”.
Nonostante la folle cifra spesa, la 30enne ha detto di fare le spese con oculatezza: “Sicuramente la vita è diventata più costosa ma faccio attenzione a quanto spendo in modo da non indebitarmi e potermi permettere questi viaggi”. Una settimana fa, circa la donna e il bimbo hanno viaggiato in prima classe nell’Eurostar diretto a Parigi con un biglietto premium da oltre 300 euro a persona, per poi soggiornare in una suite dell’hotel di Disneyland.
Nel mirino delle detrattrici è finito proprio l’ultimo viaggio di Jodie in compagnia del figlio. La mamma dj però si è difesa commentando la sua vacanza: “A Disneyland abbiamo avuto una cena privata con tutti i personaggi, del tempo solo per noi prima dell’apertura del parco (un’esperienza esclusiva per gli ospiti dell’hotel), un tour VIP e champagne e formaggi per tutta la durata del soggiorno”.
Non contenta dopo Disneyland Jodie ha prenotato una vacanza a Budapest, rigorosamente in un hotel a 5 stelle: “Tutti quelli che mi conoscono sanno che non vivo una vita “normale”, sono nata per essere un unicorno!”.
Molte mamme si sono interrogate sull’opportunità di portare un bambino di un anno a Disneyland: “Certo, ho sentito spesso “Chi porta il proprio figlio di un anno a Disneyland?”, ma le persone che contano davvero mi hanno solo detto “Fai sempre ciò che vuoi fare”. Credo davvero si debba vivere per essere felici, non per seguire le norme sociali. Mio figlio si è divertito molto e vederlo sorridere per me vuol dire aver fatto la cosa giusta”.
Oltre alle vacanze, ci sono tante altre spese “extra” per rifare il guardaroba del piccolo tra pigiami e giocattoli griffati: “Ho comprato alcuni set di pigiami Moschino a circa 170 euro l’uno. Poi, Koa ha delle magliette di Ralph Lauren e delle tutine di Armani e Dolce e Gabbana da poco meno di 300 euro ciascuno”.
Sfrecciava con uno scooter a tutta velocità tra le strade di Librino, ma è stato…
Una rapina a dir poco rocambolesca quella che, tecnicamente, è ancora in corso in una…
Questa mattina una telefonata anonima all'1-1-2 ha annunciato la presenza di due bombe: una in…
Dopo i casi registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un tragico epilogo per…
La notizia della morte di Mirko Celani, avvenuta a soli 48 anni, ha profondamente colpito…
Il bullismo è un fenomeno che ormai sta dilagando in maniera preoccupante in tutta Italia…