Pubblicato il 8 Febbraio 2024
Dongayla Dobson e Amber Shearer avevano deciso di concedersi una vacanza rilassante tra sole e mare per staccare la spina dalla frenetica quotidianità, ma quel viaggio per loro si è trasformato in un incubo.
Le due donne del Kentucky, amiche di vecchia data, si sono concesse una vacanza alle Bahamas, ma proprio qui sono state drogate e poi abusate sessualmente dal personale di un resort.
Entrambe avevano bevuto un drink, dopodiché non hanno ricordato più nulla. Solo dopo molto tempo Amber si è risvegliata proprio nel momento dello stupro, avvenuto in una camera del resort. La donna ha riconosciuto nel suo aggressore un uomo dello staff, che indossava l’uniforme del resort. Nel corso delle indagini sono stati arrestati due uomini, un 40enne e un 54enne.
Le dinamiche della scioccante aggressione
I fatti si sono svolti verso le 12:00 la scorsa domenica mattina. Le due mamme stavano viaggiando sulla nave Carnival Cruise, da dove sono scese per fare due passi sulla spiaggia e prendere un po’ di sole. Al loro arrivo un cameriere le ha informate di una promozione in corso che consentiva di acquistare due drink al prezzo di uno.
Amber e Dongayla hanno accettato e hanno sorseggiato i cocktail in riva al mare ma, al secondo drink, hanno totalmente perso la lucidità come testimoniano alcuni video inviati alle famiglie, secondo quanto riportato da NewsNation.
Dopo aver bevuto i drink, in condizioni precarie, le due donne hanno deciso di raccogliere alcune conchiglie sulla spiaggia da portare a casa come souvenir e in quell’occasione un membro del personale si è offerta di accompagnarle in un posto dove ne avrebbero trovate di più belle.
Lo stupro
Le donne hanno quindi perso coscienza e Amber si è risvegliata proprio nel momento in cui un membro dello staff stava abusando di lei. Dopo l’aggressione le donne sono fuggite di corsa sulla nave da crociera che le aveva portate a Grand Bahama, dopodiché hanno contattato la polizia per denunciare il personale del resort per averle drogate e violentate.
Le due donne sono state sottoposte ad esami tossicologici ed effettivamente sono state rivelate tracce della cosiddetta droga dello stupro. La polizia delle Bahams ha arresto due uomini di 54 e 40 anni per aggressione sessuale, mentre le due mamme stanno procedendo per vie legali.