La causa, scrive Ivan Rota, firma di Dagospia, sarebbe fidanzata del cantante Damiano David, Giorgia Soleri. Sembra che i componenti della band non abbiano gradito l’eccessiva esposizione mediatica della ragazza, negli ultimi giorni in libreria con l’opera “La signorina Nessuno”.
“Pare che la sovraesposizione di Giorgia Soleri fidanzata di Damiano, leader dei Maneskin, non sia molto gradita dagli altri componenti del gruppo. La malattia, le foto piccanti e ora il tour di presentazione del suo libro di poesie La Signorina Nessuno. Ospite di Serena Bortone, pareva già un personaggio navigato…”, afferma la firma di Dagospia.
Ma ci pensa Victoria De Angelis a smentire le indiscrezioni che hanno allarmato i fan. E lo fa a modo suo, sconvolgendoli, invece, i fan, con un altro scatto dei suoi, di quelli sensuali, provocanti, erotici, coi quali a volte si diletta a turbare i sonni dei follower.
Eccola. Totalmente nuda. Un fiore fra i fiori. Come a dire: la massima libertà e serenità in mezzo ad uno sei simboli per eccellenza della pace, dell’armonia, della vita a colori.
Quindi, alla leader dei Maneskin basta una foto con confermare quel che si sa per certo. Cioé che tra in Maneskin va tutto a gonfie vele così come tra Damiano e la Soleri. I due sono apparsi insieme anche in Parlamento, dove la Soleri ha chiesto una proposta di legge alla Camera dei Deputati. La sua battaglia, ovviamente, riguarda la malattia di cui soffre: la vulvodinia. La ragazza ha chiesto che la patologia venga riconosciuta come invalidante e che abbia un’adeguata assistenza sanitaria.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…