Pubblicato il 10 Marzo 2023
La vita dei paparazzi è difficile: si potrebbe dire che è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo. Del resto sono proprio loro a regalare fama e visibilità agli attori e ai personaggi famosi, anche se magari a volte oltrepassano il limite del buon senso.
Un paparazzo ad esempio ha mandato su tutte le furie Barbara D’Urso qualche giorno fa, fotografata mentre si godeva un momento di relax con la famiglia.
La nuova diatriba vede invece protagonista Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, che ha avuto modo di polemizzare con un paparazzo, attirandosi le critiche di molti hater.
Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, fotografa un paparazzo e lo etichetta così: “Il maniaco”
Cristina Marino, finita sotto l’obiettivo di un paparazzo, ha deciso di ribaltare la scena e lo ha fotografo a sua volta, per poi pubblicare la foto sui social con un aggettivo per nulla simpatico “Il maniaco”.
Il paparazzo aveva seguito la moglie di Luca Argentero al parco per scattarle qualche foto, cosa che ha suscitato la rabbia di Cristina Marino.
Molti utenti l’hanno criticata per aver usato una parola molto forte, aggiungendo che sono proprio i paparazzi a dare visibilità ai vip.
Lei però si è giustificata rispondendo: “Ci tenevo a specificare che tutto questo accade dal giorno in cui siamo usciti dall’ospedale”. La 32enne infatti lo scorso 16 febbraio ha dato alla luce Noè Roberto, il secondogenitro della coppia, ma la sua spiegazione non ha fatto altro che alimentare le polemiche.
Molti utenti hanno ribattuto che chiunque è libero di scattare foto in un parco pubblico e che il paparazzo è stato comunque rispettoso della sua privacy.
Alcuni hater vanno giù duro e sottolineano che lei è famosa solo perché è la moglie di Luca Argentero e che sono proprio i paparazzi a darle fama e visibilità.
L’attrice ha ulteriormente risposto che il comportamento del paparazzo è reiterato, quindi evidentemente il fotogrfo la segue da diversi giorni per strappare qualche foto. Aggiunge poi leggendo la definizione di maniaco sul dizionario: “Maniaco non si riferisce a qualcosa di estremamente brutto ma a un comportamento che si ripete in maniera un pochino maniacale”.
La difesa del paparazzo
I paparazzi sono e saranno figure controverse ma, in un certo senso, necessarie per il mondo dello showbiz. Solo pochi giorni fa la moglie di Bruce Willis, Emma Heming, invitò i fotografi a non inseguire il marito e a non spaventarlo, considerando le sue precarie condizioni di salute.
Dal canto suo il paparazzo, definito maniaco da Cristina Marino, si difende così a The Pipol Gossip: “Ho semplicemente fatto il mio lavoro come da 40 anni a questa parte. Era un anno che non scattavo più la famiglia Argentero, la nascita del figlio rappresenta per noi che facciamo questo mestiere una notizia ed essendo loro una bella coppia, una volta incontrati al parco quindi in un luogo pubblico e tenendomi a debita distanza”.
Poi conclude amaramente: “Con i maniaci si chiamano le forze dell’ordine. Ora devo pensare alla mia tutela”.