« Torna indietro

Maniaco molesta tre minorenni in provincia di Latina: l’indagine per identificarlo

L’episodio ha visto coinvolte tra minorenni, tra i 15 ed i 16 anni, ed un uomo di 70 anni, che ha avvicinato le giovani alla fermata del bus slacciandosi i pantaloni

Pubblicato il 26 Febbraio 2024

Un grave episodio di molestie sessuali quello del quale sono rimaste vittime tre ragazze nei giorni scorsi a Latina Scalo. Le giovani, più o meno sedicenni, si sono viste avvicinare da un uomo sulla settantina che si è tolto i pantaloni ed ha iniziato a molestarle. Per loro fortuna a quel punto si è intromessa una donna che, con una scusa, ha trascinato le giovani lontano dall’uomo.

La Descrizione del Molestatore e la Reazione della Comunità

Un gesto di grande coraggio che non è, però, finito lì. La signora, infatti, testimone diretta dell’accaduto, ha raccontato ai colleghi de Il Messaggero di aver ha fornito una descrizione dettagliata dell’uomo, descrivendolo come un individuo sulla settantina, con carnagione chiara, indossante un cappello, pantaloni chiari e scarpe sportive. Grazie al suo tempestivo intervento e alla chiamata al 112, è possibile che le autorità riescano ad identificare il responsabile sfruttando anche le telecamere di sorveglianza presenti nella zona.