La TikToker napoletana Rita de Crescenzo è intervenuta oggi – 5 aprile – alla manifestazione contro il riarmo organizzata dal Movimento 5 Stelle a Roma: “Date il Reddito di cittadinanza invece di comprare armi”.
Rita De Crescenzo appare in alcuni video in mezzo alla folla, pubblicati sul suo account da milioni di follower su TikTok, intervistata dai giornalisti intervenuti per seguire la manifestazione e, parla con disinvoltura, proprio come fosse un politico.
“Invece di comprare la armi, devono dare il Reddito di cittadinanza di nuovo” dice l’influencer napoletana, dichiarando di non appartenere a nessun partito ma, di essere scesa in piazza a Roma perché preoccupata dalle armi. “Ho portato anche i miei follower alla manifestazione, perché bisogna essere tutti uniti”.
In un altro video, pubblicato sempre sul suo account ufficiale TikTok, Rita De Crescenzo risponde anche a chi le chiede un pensiero sul governatore Vincenzo De Luca e sulle prossime elezioni regionali in Campania: “Non lo conosco – risponde la TikToker – ma sono qui per acculturarmi. Ci sono tante donne che mi stanno dando una mano a studiare, ce la farò” afferma, ribadendo poi ancora una volta l’importanza di dire no alle armi perché, in quanto donna e in quanto mamma, è preoccupata per questa deriva.
Durante la manifestazione c’è stato un momento di tensione quando un uomo ha contestato la presenza di Rita De Crescenzo in piazza. C’è anche però chi, come una donna, manifesta vicinanza e ammirazione alla TikToker, definendola, come si legge sul cartello che mostra “regina di Napoli”. Foto: frame da un video sul suo profilo TikTok
Ripi, tragico schianto tra auto e moto: perde la vita il 48enne Gianni Imperioli Parole…
"Il fatto non sussiste": con questa motivazione il tribunale di Cuneo ha assolto una madre…
La terra rossa del Masters 1000 di Montecarlo 2025 si rivela ancora una volta amara…
Un operaio è rimasto gravemente ferito dopo una caduta in una cantina industriale nei pressi…
"È un grande onore essere invitato a parlare davanti a voi, è la prima volta…
Dopo le polemiche per gli errori nei quiz e le successive correzioni in corsa, il…