Il luogo è tristemente famoso per gli abitanti di Sezze, ovvero quello della rotonda che insiste proprio all’imbocco de “Le Coste”, la strada che dal paese porta alla pianura.- Famosa perché non è infrequente, purtroppo, che alcuni mezzi, soprattutto quelli più grossi, abbiano difficoltà a transitare viste le ridotte dimensioni dell’infrastruttura.
Questa mattina, intorno alle 8 e 45, l’ennesimo incidente anche se, in questo caso, le cause sarebbero altre. Stando alla testimonianza di alcune persone che sostavano in zona, infatti, pare che il grosso camion, di quelli adibiti al trasporto del carburante, abbia investito una piccola utilitaria, procedendo a marcia indietro proprio all’interno della rotonda. Pare anche che, interrogato a riguardo, l’autista abbia candidamente ammesso di aver sbagliato strada e che stava facendo marcia per poter prendere via Bassiano. Non si sarebbe accorto dell’auto che lo seguiva e l’ha quindi speronata schiacciandola contro la massicciata. Alla guida dell’utilitaria un uomo che non ha riportato conseguenze per l’urto, anche se l’auto è rimasta praticamente inutilizzabile.
Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma la cosa poteva finire molto peggio.
Sul posto, per i rilievi e per riportare il traffico veicolare alla normalità, gli agenti della Polizia Locale di Sezze. Inevitabili i disagi alla circolazione stradale. Si invita chi può a non transitare almeno fino alla rimozione dei mezzi.
Una vasta operazione antipirateria ha coinvolto anche le province di Frosinone, Latina e Roma in…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un episodio di estrema violenza…
Questa mattina, giovedì 28 novembre, sono iniziate le operazioni di smantellamento e successiva demolizione dei…
Un uomo di circa 50 anni, residente a Roma, è stato trovato senza vita nella…
L'inchiesta che ha portato agli arresti del primo cittadino e 4 funzionari prende origine dal…
Momenti di tensione ieri mattina alla stazione di Nettuno, dove una capotreno di 29 anni…