Nell’ambito delle indagini effettuate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marano di Napoli ieri pomeriggio hanno dato esecuzione a un’ordinanza impositiva della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord nei riguardi di un 35enne di Napoli, per gravi indizi di colpevolezza, in ordine ad un tentato omicidio con arma da fuoco, il giorno 25 marzo, nei riguardi dell’ex convivente.
Questi i fatti. L’uomo, in crisi con la ex compagna, una volta arrivato sotto l’abitazione della donna a bordo di uno scooter, accompagnato da un complice, sparava un colpo che aveva come obiettivo la donna ma che colpiva una imposta dell’abitazione. Nel frattempo la vittima scivolava a terra.
Le indagini, accompagnate dalle immagini delle videocamere di sorveglianza e dalle dichiarazioni della donna e dei suoi familiari, hanno consentito di risalire all’identità dell’uomo che risulta indagato per l’efferato reato e per il delitto di maltrattamenti in famiglia.
Il 35enne, dopo essere sfuggito alla cattura per diversi giorni, ha deciso di costituirsi presso la Stazione dei carabinieri di Marano di Napoli, ora è detenuto presso il carcere di Poggioreale ed è in attesa di giudizio.
Dopo quanto avvenuto nelle ore scorse a Novoli, ancora un agguato contro un amministratore locale.…
In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di capire cos'è il dissing, cioè un litigio…
Che sia una confessione veritiera o meno, sicuramente stanno facendo molto discutere le parole di…
Una maestra di 49 anni di Albavilla, in provincia di Como, dovrà difendersi al processo…
La tradizionale Sagra della Polenta torna a Doganella di Ninfa e Sermoneta domenica 19 gennaio:…
Oggi, 15 gennaio, è tremata la terra nella bassa modenese a causa di una scossa…