Inizia nel peggiore dei modi la giornata lavorativa per gli operatori sanitari della postazione “Melito India”. Gli operatori sono stati allertati alle ore 10 per intervenire in seguito ad una aggressione avvenuta in strada, in via Panoramica a Marano.
L’aggressione sarebbe la conseguenza di un litigio tra marito e moglie, tra l’altro già noti alle forze dell’ordine. Giunto sul luogo, l’equipaggio viene ricoperto di insulti da parte della donna. A farne maggiormente le spese è stata un’infermiera.
Fondamentale è stata la presenza di 2 pattuglie dei carabinieri che sono riusciti a trattenere la donna che era intenzionata ad aggredire la professionista. Alla fine, dopo due ore, gli operatori si sono dovuti barricare nell’ambulanza.
Ormai non c’è più pace per i professionisti del 118, sempre più oggetto di questi atti violenti da parte di gente che rappresenta il “percolato della società”, come ha affermato il Dott. Manuel Ruggiero, presidente NTI
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…