Marco Bellavia è stato ospite nel programma Pomeriggio Cinque e ha deciso di smentire tutte le voci che giravano sulla sua presunta depressione spiegando il vero problema della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.
L’ex conduttore ha specificato che il problema principale per lui al Gf Vip è stata la mancanza di sonno.
“Negli ultimi quattro giorni che sono stato nella Casa ho dormito poco e non riuscivo più a ragionare, come se fossi ubriaco. Il non dormire mi ha scatenato queste cose allucinanti, posso chiamarle crisi incomprensibili; – continua Bellavia – È molto peggio della depressione, la depressione dura del tempo, io ho avuto una cosa molto forte in quei giorni“, ha detto Marco.
Marco Bellavia ha rotto il silenzio sulla sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di raccontare i veri motivi che lo avrebbero condotto a dire addio alla trasmissione. L’ex volto di Bim Bum Bam nel frattempo avrebbe consultato uno psicologo che gli ha spiegato che le sue crisi di pianto nella Casa sarebbero state causate soprattutto dalla sua mancanza di sonno. Bellavia ha inoltre aggiunto che oggi si sentirebbe veramente bene che per lui l’esperienza un pò traumatica al GFVip è ormai dimenticata.
Nel frattempo l’ex gieffino ha inviata un messaggio speciale di auguri a Pamela Prati per il suo compleanno, tutti noi siamo curiosi di come andrà a finire, chissà se prima o poi sboccerà qualcosa tra i due.
Sconvolgente tragedia familiare. La nonna al volante, l'incidente, il nipote di 14 anni che perde…
Carcere a vita. Nessuno sconto per il trio diabolico. La corte di appello di Brescia…
Grave Infortunio sul Lavoro a Cassino: Operaio Precipita da una Scala in un Cantiere Grave…
"Sono molto preoccupata perché mio figlio sta male. Aiutatemi, lui ha bisogno di me e…
Ceccano in Lutto: Addio alla Piccola Lucia Sara, di Soli 2 Anni La comunità di…
L'aveva partorita 10 mesi fa. La sua bambina. Stamattina l'ha annegata nella vasca da bagno…