Come previsto, questa mattina alle 8 ha aperto i battenti la spiaggia libera comunale n.3, completamente riorganizzata per i distanziamenti antiCovid19 e con numerose avvertenze per i bagnanti, che all’ingresso vengono tutti registrati.
La spiaggia libera con il coordinamento dell’assessore al mare Michele Cristaldi è stata stata anche ripulita e attrezzata dei servizi necessari per accogliere i cittadini che vogliono usufruirne senza costi.
«Abbiamo mantenuto gli impegni assunti nonostante le tante difficoltà organizzative dovute alle limitazioni anti contagio a cui dobbiamo sottostare – hanno spiegato il sindaco Pogliese e l’assessore Cristaldi – di aprire per tempo gli spazi comunali a cominciare da questa ampia spiaggia che si trova in fondo al viale Kennedy. A metà settimana sarà la volta della spiaggia libera n.2 che sarà attrezzata anche per accogliere gli amici a quattro zampe e infine aprirà la spiaggia libera n.1»
Nella spiaggia libera sono esposte ben visibili le avvertenze sulle distanze tra i bagnanti e sui divieti alle attività che possono creare assembramenti.
Era il 16 agosto del 2022 quando fu arrestato un 41enne di origini rom ma…
Dal 31 marzo 2025 al 30 ottobre 2025, con una pausa temporanea nel mese di…
Simone Riva è un operaio 52enne piuttosto noto sul territorio di Milano per il suo…
La dodicesima edizione della rassegna teatrale Palco Off continua a regalare emozioni intense. Dopo il…
L'Ucraina ha lanciato 6 razzi balistici Atacms forniti dagli Stati Uniti e Biden ha anche…
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…