Pubblicato il 8 Luglio 2024
Barbie diventa mamma. Margot Robbie è in attesa del primo figlio.
L’attrice che ha interpretato l’iconica bambola nel film che ha stupito la critica e sbancato i botteghini è in dolce attesa, così come hanno rivelato alcuni scatti pubblicati in esclusiva dal Daily Mail.
“Margot Robbie ha mostrato il suo pancino mentre domenica saliva con cautela su una barca durante una vacanza sul lago di Como con il marito Tom Ackerley”, rivela il quotidiano.
“Margot è stata dolcemente aiutata a scendere dal suo socio produttore cinematografico, anche lui trentaquattrenne, che le ha teso la mano raggiante mentre si godeva la vacanza con la moglie”, si descrive.
L’attrice, 34 anni, star di Barbie, è sposata dal 2016 con il produttore e attore inglese, anche lui 34enne.
I due si sono incontrati nel 2013 sul set di “Suite francese (Suite française)”, dove lui era aiuto regista e la Robbie interpretava il ruolo di Celine Joseph.
Si sono sposati tre anni fa in una cerimonia privata in Australia senza aver mai annunciato un fidanzamento.
La coppia è anche socia di LuckyChap, la casa di produzione, tra gli altri, di “I, Tonya”, e “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn”, “Barbie”.
Robbie è presente in tutti i film. In un’intervista dello scorso mese al Sunday Times, Ackerley, a proposito di come lui e la moglie bilanciano la vita privata e quella professione, ha detto che passano assieme 24 ore al giorno.