Pubblicato il 9 Marzo 2023
Lo scorso weekend sono ripartiti tutti i programmi di Maria De Filippi, da “Amici” a “C’è posta per te” fino a “Uomini e donne”, momentaneamente sospesi dopo la morte di Maurizio Costanzo, un lutto che ha colpito non solo la conduttrice ma tutto il mondo della tv.
La conduttrice, con grande senso del dovere, è ritornata al timone dei suoi programmi, così come avrebbe voluto Maurizio Costanzo. Eppure, secondo chi le sta vicino, è tornata al lavoro troppo presto.
Maria De Filippi torna al lavoro, ma è ancora molto provata
Maria De Filippi, quando è tornata nello studio di “Amici”, ha detto: “Torno a lavorare, mi hanno insegnato così”. Del resto proprio Maurizio Costanzo le ha trasmesso questa passione per il lavoro e lei, anche per onorarlo, è tornata subito al suo posto.
Eppure i collaboratori, gli amici e le persone che le stanno vicino parlando di una Maria De Filippi molto provata, come confermato anche dal settimanale “DiPiù Tv”, e che, pur non riuscendo a nascondere il dolore, va avanti lo stesso.
Del resto la morte di Maurizio Costanzo è stata come un fulmine a ciel sereno: il giornalista era entrato nella clinica per un intervento di routine e mai nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe morto.
In occasione del ritorno del programma “C’è posta per te”, la De Filippi ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicine: “Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto”.