« Torna indietro

Maria De Filippi si è rifatta il seno? Esplode il gossip dopo le foto del décolleté “generoso” in barca

Pubblicato il 31 Luglio 2024

Maria De Filippi si sta godendo il successo di “Temptation Island”, di cui lei è ideatrice, programma che ha costretto la Rai addirittura a sospendere il programma “Noos” di Alberto Angela rimandato a fine agosto per gli ascolti troppo bassi. In questi giorni sta trascorrendo le vacanze al largo delle coste di Ansendonia, località sul mare in Toscana, a bordo della sua barca dove ha ospitato diversi amici e autori.

Questa zona è molto amata da Maria De Filippi e infatti qui ha una villa sul mare, dove veniva spesso in compagnia del compianto Maurizio Costanzo. Il settimanale “Chi”, praticamente ogni anno, dedica un servizio fotografico alla regina della tv italiana, ma quest’anno c’è un dettaglio che ha catturato l’occhio: il seno fin troppo “generoso” di Maria De Filippi.

Anche Maria De Filippi ha ceduto al richiamo del bisturi?

Dopo che il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto, subito si è scatenato il gossip sul presunto ritocchino della De Filippi. La conduttrice, all’età non verdissima di 62 anni, continua a sfoggiare un fisico in perfetta forma anche grazie all’attività fisica che fa e ad un’attenta alimentazione.

Secondo molti utenti però tutto questo non giustificherebbe il seno che, almeno nelle foto, sembra ben più arrotondato del solito. La De Filippi ha detto di non aver mai fatto ricorso a ritocchi eccessivi, proprio per questo motivo l’occhio è caduto sul seno che è apparso piuttosto voluminoso.

Del resto Maria De Filippi è un personaggio che vive sotto i riflettori, sia sul lavoro che nella vita privata, e spesso è passata sotto la lente di ingrandimento del gossip. Si parlò molto anche delle sue condizioni fisiche al funerale di Berlusconi, dove si presentò quasi con un volto deturpato. In ogni caso c’è chi ha dato il merito, o la colpa, del seno “generoso” di Maria De Filippi ai fotografi, che avrebbero un po’ esagerato con Photoshop.

Gli amici e i collaboratori

Con Maria De Filippi c’erano i suoi più stretti collaboratori, che lei considera familiari più che colleghi. Tra questi c’è Raffaella Mennoia, autrice e produttrice di numerosi programmi, Lucia Chiorrini, autrice di “C’è posta per te”, Fabio Ferrara e Chiara Bray di “Temptation Island”. Dopo la tintarella e i bagni nel mare della Toscana, la De Filippi è pronta a tuffarsi a capofitto nei nuovi programmi del prossimo anno per ricalcare gli stessi successi ottenuti nella stagione televisiva appena passata.