Un altro tragico incidente stradale ha segnato la notte tra venerdì e sabato, strappando la vita a Maria Grazia Bedin, una giovane mamma di 24 anni. La donna viaggiava in auto con il compagno, la sorella di lui e il loro figlio di meno di un anno.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del veicolo, un ragazzo di 22 anni originario dell’Europa dell’Est, avrebbe perso il controllo della sua Volkswagen Golf GT mentre percorreva via Sant’Anastasia. Per motivi ancora in fase di accertamento da parte delle autorità, l’auto è uscita di strada e si è cappottata dopo una carambola di circa 80-100 metri. L’incidente ha causato la morte di Maria Grazia Bedin e il ferimento grave degli altri passeggeri.
I soccorritori del 118, intervenuti prontamente con ambulanze e un’automedica, hanno richiesto l’eliambulanza per trasportare il bambino a Roma, all’ospedale Bambino Gesù. Le sue condizioni sarebbero purtroppo gravi. Gli altri due feriti sono stati trasferiti in codice rosso negli ospedali della zona, riportando traumi e fratture significative. Le loro condizioni restano serie e restano sotto osservazione. A quanto pare gli altri figli della coppia viaggiavano su un’altra auto con i nonni.
L’uomo, ricoverato a Terracina e sottoposto a test per verificare quali fossero le sue condizioni psicofisiche al momento dell’incidente, sarebbe risultato positivo all’alcool ed alla droga ed è attualmente piantonato in ospedale.
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…
Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…
Si è sfiorata la tragedia a Taviano, in provincia di Lecce, dove un carabiniere vicebrigadiere…
Doveva essere un gustoso pranzo a base di funghi freschi appena raccolti, invece si è…