Pubblicato il 27 Giugno 2023
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere l’ingresso alla Rocco Siffredi Academy di Maria Sofia Federico, l’ex “collegiale” che ha avuto il via libera a questa nuova esperienza solo dopo un accordo tra l’ex attore hard e suo padre.
Le lezioni all’accademia sono terminate e Maria Sofia ha conseguito il diploma insieme alle altre ragazze.
Le rivelazioni piccanti di Maria Sofia Federico: “Da ragazzina…”
Scandalizzare è la parola d’ordine di Maria Sofia Federico che suscitò molto scalpore con le sue parole sull’incesto, ritenuta da lei una pratica normale e condivisibile.
Si è presentata al pubblico dichiarando che voleva abbattere i pregiudizi contro le sex workers, una categoria di lavoratrici di cui lei fa parte, essendo iscritta ad OnlyFans, che intende riabilitare.
Ha raccontato poi alcune rivelazioni hot: “Io ho iniziato perché fin da quando ero piccola ho mostrato un natura molto istrionica. Provavo piacere nel farmi vedere. Mi ricordo, da disagiata quale sono, che calavo le mutande davanti a tutta la classe”.
Poi, come lei stessa ha dichiarato, ha rivolto l’attenzione al mondo dell’hard: “Poi ho iniziato a interessarmi al sex work da un punto di vista politico e filosofico. Purtroppo le persone hanno tantissimi pregiudizi e voglio smentirli. La mia mistress mi dice che sono una brat (sottomessa ndr) del c***o. Che insulto per farmi trattare male”.
Rocco Siffredi consegna il diploma a Maria Sofia Federico
Al termine delle lezioni l’ex collegiale ha conseguito il diploma, consegnato da Rocco Siffredi, che le ha chiesto quali siano stato le sue impressioni dopo questa esperienza.
“Questa esperienza – ha risposto – è stata bellissima. Proprio perché io ho un carattere molto malinconico, perché ho tante mancanze. Come diceva anche Malena vengono dalla famiglia, vengono dal mio scontrarmi ogni giorno con situazioni difficili. Tendo a isolarmi e rimanere in me stessa”.
@promethazine__ Altro su Maria Sofia nel mio profilo👀 #mariasofia #mariasofiafederico #roccosiffredi #roccoaccademy #neiperte #perte ♬ suono originale – 🥤Promethazine🥤
Nella Rocco Siffredi Academy invece, come lei stessa ha rivelato ha trovato un gruppo di ragazze con le quali è subito entrata in sintonia: “Mentre qui ho trovato ragazze che sono state come sorelle. Abbiamo riso, scherzato e ci siamo conosciute in milioni di ambiti. Quello più platonico e anche quello sessuale. Ho visto delle ragazze che si sono liberate ed espresse”.
Infine la Federico ha ricevuto festante il diploma e poi ha abbracciato Rocco e Malena, resta da capire quali saranno i prossimi passi artistici della ragazza che sembra aver intrapreso la strada della provocazione e dell’anticonformismo.