Pubblicato il 6 Luglio 2023
Maria Sofia Federico in questo giorni è al centro di molte chiacchiere dopo il suo ingresso alla Rocco Siffredi Academy, dove ha conseguito il diploma.
Benché sia stata snobbata e ignorata da molte ragazze dell’accademia, come dimostra un video, ha parlato comunque in toni entusiastici della sua esperienza: “Questa esperienza è stata bellissima, proprio perché io ho un carattere molto malinconico, perché ho tante mancanze. Come diceva anche Malena vengono dalla famiglia, vengono dal mio ogni giorno scontrarmi con situazioni difficili. Tendo a isolarmi e rimanere in me stessa”.
Il figlio di Rocco Siffredi dà un due di picche a Maria Sofia Federico
Ospite di un canale Twitch, l’ex collegiale ha rivelato un fatto inedito, cioè il 2 di picche ricevuto da Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, che avrebbe respinto le sue avances.
“Mi sono presa un palo grosso – ha raccontato la Federico – quanto la villa di Rocco, in faccia da Lorenzo Tano. Nel senso che lui mi piaceva tantissimo, tra l’altro Ariete ascendente Cancro, la perfezione. Non gli sono piaciuta. Io mi sono innamorata follemente di questo qui, abbiamo parlato tanto… Bello, ma niente”.
@news…gossip Maria Sofia ha preso il palo da Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi👀 #newsgossip #grenbaud #iltestosterone #mariasofia #mariasofiafederico ♬ suono originale – NewsGossip
La 18enne, in base ad un accordo stretto tra suo padre e Rocco Siffredi, ha potuto accedere alla scuola a patto di non girare scene hard e l’attore è stato di parola.
La Federico ha quindi rivolto le sue attenzioni al figlio di Rocco, che lavora riprendendo il backstage e facendo foto, ed è scesa più nei dettagli: “In teoria mi ha detto che nei suoi standard rientro. Lui vuole una tipa che non beve, non fuma e non è tatuata. Questo è abbastanza consono a quello che sono, ma ha detto che sono una bambina di m**a. Forse tra 5 anni”.
Nonostante il 2 di picche ricevuto Maria Sofia Federico ha proseguito così: “Mi ha detto una cosa simile, ha detto che sono troppo infantile, però io lo amo lo stesso”.