« Torna indietro

Morte di Mariagrazia Bedin: oggi l’interrogatorio del compagno. E’ accusato di omicidio stradale

Pubblicato il 2 Settembre 2024

E’ ancora forte l’emozione in provincia di Latina per la sorte di Mariagrazia Bedin, giovane donna di appena 24 anni, che ha perso tragicamente la vita nella notte tra venerdì e sabato a causa di un terribile incidente stradale avvenuto a Fondi. L’incidente ha avuto luogo lungo la provinciale Sant’Anastasia, quando l’auto, una Volkswagen Golf guidata dal compagno di Mariagrazia, A. H., è uscita di strada e si è capovolta. Purtroppo, Mariagrazia è morta sul colpo, mentre il figlio della coppia, di sei mesi, e la sorella del conducente sono rimasti feriti.

Mariagrazia, originaria di Sabaudia, si era trasferita a Pontinia per vivere con il fidanzato, un 22enne di origine albanese. La coppia aveva avuto tre figli, tra cui il piccolo rimasto ferito nell’incidente.

Indagini in Corso e Accuse di Omicidio Stradale

La Polizia Stradale è ancora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Tra le possibili cause, si ipotizza che l’auto viaggiasse a una velocità superiore ai limiti consentiti. Il conducente, Ali Hoxha, è stato fermato poche ore dopo il sinistro con l’accusa di omicidio stradale e lesioni, ed è attualmente piantonato in ospedale. La Procura ha aperto un’indagine sull’incidente, e nella giornata di oggi, il ragazzo vedrà il giudice del Tribunale di Latina per l’interrogatorio di convalida.

Meta descrizione: .