Latina Notizie

Il grande cuore di Mario continuerà a battere: donati gli organi del 41enne pontino morto in un incidente col monopattino

Leggi l'articolo completo

esta all’ospedale San Camillo la salma di Mario Terlizzese, il 41enne residente ad Aprilia che ha perso la vita in un tragico incidente stradale mentre si trovava a bordo del suo monopattino. Lo scontro, avvenuto mercoledì mattina in via di Val Fiorita, zona Eur, ha coinvolto una Smart e ha avuto esiti fatali per lo sfortunato uomo, originario della provincia di Taranto ma residente nel Lazio da anni.

Inchiesta per Accertare le Responsabilità dell’Incidente

L’incidente è avvenuto intorno alle 6:30, mentre Mario stava raggiungendo il posto di lavoro dopo aver preso i mezzi pubblici per arrivare a Roma. Come di consueto, aveva proseguito in monopattino per gli spostamenti finali in città, ma all’altezza del Palazzo della Civiltà Italiana, si è verificato lo scontro con l’auto. L’impatto è stato violento, tanto che Terlizzese è stato sbalzato a terra riportando ferite molto gravi.

Il magistrato incaricato ha già disposto un esame autoptico per fare chiarezza sulla dinamica e verificare le eventuali responsabilità. L’autopsia sarà eseguita nelle prossime ore per stabilire con precisione le cause del decesso e contribuire all’inchiesta in corso.

Un Uomo Amato da Tutti

Mario Terlizzese era conosciuto come un uomo solare e sempre disponibile, apprezzato dai colleghi e amato dalla famiglia. Viveva ad Aprilia insieme alla moglie e ai due figli, e la sua perdita ha lasciato un vuoto profondo nella comunità. Nelle ultime ore, molti messaggi di affetto e cordoglio sono arrivati da amici e parenti, tutti sottolineando il suo carattere gentile e il suo sorriso contagioso.

Il gesto di estrema generosità compiuto da Mario è stato quello di donare i suoi organi, come aveva dichiarato nel corso della sua vita. Questo atto, ancora una volta, riflette la sua natura altruista e il desiderio di aiutare gli altri, anche dopo la sua morte.

Indagini e Sostegno alla Famiglia

L’incidente ha destato molte domande e sono in corso verifiche per ricostruire con esattezza quanto accaduto. La Polizia Municipale di Roma sta indagando per ottenere ulteriori informazioni e testimonianze che possano chiarire se ci siano state negligenze o violazioni del codice della strada.

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

Aeroporto Lampedusa, 12 indagati per le pressioni all’Ast aeroservizi: tra loro il Dg di Enac Quaranta

Inchiesta della Procura di Agrigento sull'aeroporto di Lampedusa: 12 gli indagati Un avviso di conclusione…

13 minuti ago

Accoltellato dalla figlia nel sonno in provincia di Latina: non ce l’ha fatta Guido. Aveva 67 anni

Guido Porcelli, 67 anni, non ce l'ha fatta. Dopo oltre un mese di lotta tra…

16 minuti ago

Costa Volpino: uccisa a 18 anni in casa, arrestato un vicino che ha confessato il delitto

Il fermato si trovava in casa della vittima, mentre un'amica si sarebbe assentata solo per…

42 minuti ago

Follia al meeting, aggrediti consigliere comunale e presidente del Consiglio

Momenti di follia a margine di un convegno che si è tenuto giovedì scorso. Durante…

13 ore ago

La bella storia di Giovanni, si sveglia dal coma e sposa in ospedale la sua Patrizia

Un po' di tempo fa vi avevamo raccontato la storia di Luciano D'Amato che nel…

14 ore ago

Omicidio Emanuele Tufano, i ragazzi al Rione Sanità non vogliono interviste né Storie social. Ecco come lo ricorderanno

Il Rione Sanità è ancora profondamente scosso per la tragica morte di Emanuele Tufano, ucciso…

15 ore ago