La passione è il sale e il pepe all’interno di una coppia ma, quando è eccessiva, può provocare danni. Ne sa qualcosa un imprenditore riminese particolarmente focoso che, secondo quanto detto dalla moglie, voleva sesso in ogni momento della giornata fino addirittura a maltrattarla.
L’uomo ha respinto con fermezza le accuse e i due sono stati costretti ad andare a processo che si è concluso a favore dell’uomo.
I fatti risalgono al 2018, quando marito e moglie avviarono una battaglia legale. La moglie era stanca di assecondare le continue richieste di fare l’amore del marito, che arrivavano puntualmente ogni giorno secondo le sue accuse.
Il marito l’avrebbe addirittura maltrattata per costringere la moglie ad avere rapporti sessuali e, dinanzi ai suoi dinieghi, secondo le accuse della donna l’uomo non avrebbe esitato a compiere atti di autoerotismo benché in casa ci fosse la loro figlia piccola.
Una situazione che la donna non ha più accettato fino a chiedere la separazione, respinta con forza dal marito. Come racconta Il Corriere di Romagna il rapporto si è inasprito sempre di più e l’intera faccenda è finita in tribunale per la denuncia della donna.
Il giudice, dopo aver ascoltato la versione dei due ormai ex coniugi, si è espresso a favore dell’imprenditore riminese assolto perché il fatto non sussiste.
Il marito ha dichiarato che è stata la fine di una sofferenza, poiché si è sempre dichiarato innocente rispedendo al mittente con veemenza le accuse della moglie.
Lo scorso marzo divenne virale la storia di Giuseppina Molinari, detta "Giose", sorpresa a guidare…
Un fine settimana di disagi si prospetta per tutti i pendolari e i viaggiatori che…
Fa davvero impressione a vederle una di fianco all'altra: la donna più alta del mondo…
Quali sono le migliori scuole superiori della provincia di Latina nel 2024? Come ogni anno,…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…
Una vicenda scioccante e raccapricciante quella che ha avuto luogo qualche giorno a Bagnara Calabra,…