Pubblicato il 9 Maggio 2023
Mark Zuckerberg, miliardario che ha rivoluzionato il mondo grazie alle sue imprese digitali, ha deciso di aumentare i campi in cui avere successo. Già 38enne si è dato a uno sport, per il quale ha recentemente sviluppato una passione: si tratta di un’arte marziale: è il Jiu jitsu. Uno svago per uomini allenati, direbbe la maggior parte delle persone; una disciplina pure per chi non ha tempo, definisce il grande Zuck.
Mark Zuckerberg e gli sport da combattimento: quando è stato amore
Riporta le informazioni Skytg24; l’amore di Mark per gli sport da combattimento è nato in un particolare momento della sua vita e della vita di tutti: durante la pandemia. Nel corso dei mesi del Covid 19, il miliardario ha avuto l’ardire di accendere una nuova passione scambiandola con la noia della casa. Pian piano si è interessato all’insieme degli sport da combattimento e, giorno dopo giorno, ne ha approfondito vari aspetti.
“Amo guardare le arti marziali miste e ho introdotto alcuni miei amici a questa disciplina tanto che adesso ci alleniamo insieme” aveva dichiarato a quei tempi.
L’attualità: Mark è già da oro!
Così si è arrivati all’attualità, nella quale Zuckerberg, con un post su instagram, ha celebrato il suo trionfo a un recente torneo sportivo agonistico. Particolarmente, ha fatto sapere di aver partecipato a una gara di Jiu jitsu lo scorso 6 maggio, a Redwood City (California), e di aver già vinto le sue prime medaglie d’oro e d’argento.
Il patron di Meta si è dichiarato molto contento per il proprio traguardo, ma non ha dimenticato di mostrare gratitudine anche per la sua squadra, il “Guerrilla jiu-jitsu team” e il suo allenatore, “Dave Camrillo”.