Paura per Martina Colombari che è scomparsa da qualche giorno dai social. La showgirl, sempre molto attiva con i suoi follower, ha spiegato questa mattina sulle sue storie Instagram la causa della sua assenza: “Sono stata operata d’urgenza”.
Martina Colombari è apparsa nuovamente sui social, ritratta su un letto d’ospedale, occhiali da vista e faccia visibilmente affaticata, a dimostrazione che qualcosa non stava andando per il meglio. La showgirl ha, infatti, raccontato di essere stata operata d’urgenza: “Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione; ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò”, ha concluso Martina Colombari.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…